Forlì, 15 aprile 2017 - Termina l'avventura a 'The Voice of Albania' per la 21enne Wendy Mardeda, forlivese di nascita, cresciuta a Meldola ma di origini albanesi. Ad annunciarlo è proprio la giovane romagnola che sul suo profilo Facebook scrive della fine della sua partecipazione allo show televisivo, lo stesso format che ha riscosso grande successo anche in Italia.

"Regaz! - scrive la ragazza nel post - L'esperienza di 'The Voice' ieri sera è terminata, va bene così, sono cmq contenta di aver fatto esperienza in tv e di aver capito ancora di più me stessa, questo è l'importante, grazie per il supporto e il sostegno a tutti! Un grande bacio, it's only the beginnin' baaabes!".

 

E' solo l'inizio, dunque per Wendy che, come ha raccontato al Carlino, ha cominciato a seguire la musica a 5 anni, suonando il pianoforte. Poi, negli anni successivi, si sono aggiunti il ballo e il canto dai 9 anni, con le canzoni dello Zecchino d'oro e successivamente a 14 anni come allieva dell'AccademiaInArte di Forlì. Sono seguite le esibizioni nei locali di Forlì e al liceo Morgagni su repertori scritti dalla stessa Wendy.

L'avventura a 'The Voice of Albania' era un sogno, cominciato con le tre selezioni superate, che purtroppo si è concluso durante la prima serata live di ieri sera. Ma questo, come scrive la 21enne, è solo l'inizio.