Notizie Forl
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
SICUREZZA FAI DA TE

Arrivano le ronde antidegrado della Lega
Il reclutamento dei volontari via internet

Dopo il via libera del ministro Maroni, il braccio destro dell'on. Pini, Jacopo Morrone, annuncia una diffusione capillare dell'iniziativa. Giusto il tempo per organizzare i ragazzi e sarà presentato il progetto ‘Romagnasicura’

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Ronde padane (Fotofiocchi) Forlì, 20 febbraio 2009 - Da sabato la Lega Nord Romagna recluterà via internet volontari per le ronde civiche antidegrado, e fra una settimana presenterà il proprio progetto. Lo ha anticipato Jacopo Morrone, responsabile organizzativo oltre che braccio destro dell’on. Gianluca Pini, che promette ‘’una diffusione capillare dell’iniziativa sulle principali realtà romagnole’’.

 

’’Roberto Maroni alla fine l’ha spuntata, le ronde civiche antidegrado da domani saranno legali. Giusto il tempo tecnico per organizzare i ragazzi e venerdì prossimo presenteremo ufficialmente il progetto ‘Romagnasicura’, che prevede appunto l’utilizzo delle ronde civiche’’, spiega il leghista. I volontari intanto possono farsi avanti via internet da domani all’indirizzo www.leganordromagna.org.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Premio Artusi a Wendell Berry (foto Sabatini)

Il Premio Artusi
a Wendell Berry

Il poeta contadino ospite a Forlimpopoli per ricevere il riconoscimento. Personaggio simbolo del mercato agricolo a km zero, detta la sua ricetta: "Cibo locale, possibilmente biologico, ma soprattutto buono"

LEGGI L'ARTICOLO