Notizie Forlì
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
RAID VANDALICI

Torna a colpire lo Zorro dell'autovelox
Sabotato l'apparecchio di via Firenze

In meno di venti giorni è la seconda volta che lo prendono di mira. Nel primo assalto era stato imbrattato di vernice rossa, questa volta la mano sconosciuta è andata più pesante

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Autovelox (foto Sabatini) Forlì, 22 maggio 2009 - Sabotaggio numero due: per l’autovelox di Villa Rovere non c’è pace. Proprio non piace. In meno di venti giorni, è la seconda volta che lo imbrattano. Nel primo assalto la mano sconosciuta aveva rovesciato una secchiata di vernice rossa sull’occhio della macchinetta che immortala gli automobilisti col piedino troppo nervoso sul pedale del gas: un clic e poi a casa ti arriva il multone.

Stavolta i sabotatori sono andati giù pesanti. L'apparecchio che campeggiava sul tronco d’acciaio dell’aggeggio è indicibile. Issato a un lato di via Firenze, fa parte di un mazzo di altri suoi simili che entro l’estate dovrebbero cominciare a funzionare in città e dintorni: l’iniziativa ha lo scopo di alzare il livello di sicurezza delle nostre strade. Il malcontento degli automobilisti — che considerano l’autovelox una pugnalata alla schiena — non s’è fatto attendere. Ci saranno altri attacchi? E chi è lo Zorro degli autovelox?










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Erika Cortesi

La forlivese Erika Cortesi
partecipa a Miss Mondo

Ha 25 anni, fa la modella e per mantenersi in forma va in palestra. Sabato sera a San Mauro Pascoli è stata incoronata dal sindaco Gori ed ha ottenuto un pass per le prefinali nazionali di Miss Mondo Italia, appuntamento a Gallipoli il 30 maggio