{{IMG_SX}}Forlì, 30 luglio 2009 - Ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Forlì hanno arrestato un operaio 17enne, che era colpito da un'ordinanza di custodia del gip del Tribunale dei minorenni di Bologna emessa per spaccio di sostanze stupefacenti.

Un mese fa il giovane, nel corso di una perquisizione da parte di una pattuglia del Nucelo radiomobile nei pressi del parco urbano, era stato trovato in possesso di dodici grammi di hashish divisi in tre involucri ed occultati in una tasca dei pantaloni.

Durante una successiva perquisizione in casa del ragazzo i militari avevano trovato un altro involucro contenente un grammo di hashish ed un'agendina con numeri e sigle. Come i carabinieri hanno poi dimostrato al Tribunale dei minori, quello era lo strumento utilizzato dal 17enne per una vera e propria attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è ora agli arresti domiciliari, sulla base di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dall'Autorità giudiziaria.