Notizie Forl
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
DROGA

Arrestato un operaio di 17 anni
Spacciava hascisc al parco urbano

Il ragazzo era stato trovato un mese fa con 12 grammi di droga in tasca. Con una perquisizione a casa sua,  i carabinieri avevano trovato un altro grammo di droga e un'agendina con numeri e sigle

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Carabinieri (foto Newpress) Forlì, 30 luglio 2009 - Ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Forlì hanno arrestato un operaio 17enne, che era colpito da un'ordinanza di custodia del gip del Tribunale dei minorenni di Bologna emessa per spaccio di sostanze stupefacenti.

Un mese fa il giovane, nel corso di una perquisizione da parte di una pattuglia del Nucelo radiomobile nei pressi del parco urbano, era stato trovato in possesso di dodici grammi di hashish divisi in tre involucri ed occultati in una tasca dei pantaloni.

Durante una successiva perquisizione in casa del ragazzo i militari avevano trovato un altro involucro contenente un grammo di hashish ed un'agendina con numeri e sigle. Come i carabinieri hanno poi dimostrato al Tribunale dei minori, quello era lo strumento utilizzato dal 17enne per una vera e propria attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è ora agli arresti domiciliari, sulla base di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dall'Autorità giudiziaria.

Fonte Agi










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

La cerimonia pubblica per ricordare il forlivese Silver Sirotti, morto nell'attentato al treno Italicus il 4 agosto 1974 (foto Sabatini)

Il ricordo di Sirotti,
vittima dell'Italicus

La cerimonia in ricordo del ferroviere forlivese Silver Sirotti, medaglia d'oro al valor civile, morto il 4 agosto 1974 mentre soccorreva viaggiatori dopo l'attentato al treno Italicus, si è svolta nel parco di via Ribolle a lui intitolato