Forli, 6 maggio 2011 - Uno 'sgarbo' finito male. Shpetm Kollobani, in arte in 'Timmy Tiran', cantante albanese di 24 anni è finito in manette per rapina e lesioni.

La star della musica hip hop in Romagna, che su facebook vanta ben 14mila amici, è finito dietro le sbarre proprio a causa del social network più famoso al mondo. Sulla bacheca facebook del cantante un 25enne forlivese, anche lui impegnato nel mondo musicale e che aveva conosciuto 'Timmy Tiran' durante un concerto al quale entrambi avevano partecipato, ha inserito un suo video musicale. L'albanese ha preso il fatto come uno sgarbo personale. Ne e' nato uno scambio di messaggi, sempre su Facebook, dai toni via via piu' duri. Alla fine l'albanese ha invitato il 'collega' a chiarirsi di persona, dandogli appuntamento, lo scorso primo febbraio, in un bar di Forli'.

L'appuntamento, si è però rivelato una trappola. 'Timmy Tiran', infatti, si e' presentato accompagnato da due compari e, spalleggiato da loro, ha prima malmenato il forlivese, costringendolo ad inginocchiarsi e a chiedere scusa, per poi prendergli il portafoglio e minacciarlo per convincerlo a stare zitto. Il giovane, pero', ha sporto denuncia. L'albanese è risultato avere  precedenti, per furto aggravato e ricettazione, e una condanna per violenza privata.

Elementi questi  che hanno portato la magistratura a disporre per lui la custodia cautelare in carcere in attesa di rispondere di rapina e lesioni. Le indagini proseguono per identificare i due complici dell'aggressione.