Forlì, 10 giugno 2013 - Un regolamento di conti a colpi di pistola. E' quello che c'è stato nella tarda serata di ieri in un piazzale dello scalo merci di Villa Selva, alla periferia della città.

Due gruppi di albanesi si sono dati appuntamento - il primo erano cinque divisi in due auto, il secondo erano in due a bordo di un Fiat Doblò - durante il quale è scoppiata una lite. Uno dei due giovani a bordo del furgoncino è stato selvaggiamente picchiato e colpito, da una distanza di uno o due metri, con un proiettile 765 in pieno petto (guarda le foto).

Gli aggressori sono subito risaliti sull'auto e scappati, lasciando a terra il ferito. L'altro giovane ha chiamato il 118. Il ferito è stato portato d'urgenza all'ospedale dove è in prognosi riservata: non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato colpito alla milza (forse gli verrà asportata). Il compagno del ferito è stato interrogato a lungo in questura. L’ipotesi degli inquirenti e che si sia trattato di un regolamento di conti fra bande rivali.