Forlì, 10 aprile 2014 - DOPO lo spettacolo del 23 febbraio al teatro ‘Dragoni’ di Meldola Ail Forlì-Cesena e Irst-Irccs di Meldola tentano il bis. Venerdì  alle 21 il teatro il Piccolo in via Cerchia a Forlì organizza uno spettacolo musicale di solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le lucemie i linfomi e mieloma, dall’Istituto tumori di Meldola,  con il patrocinio del Comune di Forlì.

La serata ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della ricerca ematologica . Il concerto — intitolato ‘All you need is love’ —  è incentrato sui grandi capolavori dei Beatles. Sul palco saliranno oltre ai musicisti Piero Lerede (voce), Giuseppe Zanca (basso e tromba), Massimiliano Rocchetta (piano), Stefano Paolini (batteria) e Corrado Cacciaguerra (chitarre), anche il primario ematologo dell’Irst Pier Paolo Fattori  il giovane specialista ematologo Alessandro Lucchesi.

I medici, alle chitarre e voci, avranno un loro spazio specifico dopo la prima parte del concerto, nel quale suoneranno alcuni brani, per poi aggregarsi agli altri nella parte finale dello spettacolo.  Ingresso a offerta libera.