Forlì, 3 febbraio 2014 - Il 4 maggio Claudio Baglioni suonerà al PalaCredito di Romagna, in via Punta di Ferro, a Forlì. La data è stata  annunciata dagli organizzatori del tour ‘Coinvoilive’ del cantautore romano, che sta registrando il tutto esaurito in diverse tappe.

La data romagnola è stata aggiunta insieme a quella di Verona (qui Baglioni suonerà il 7 aprile). Il progetto live di Claudio Baglioni partirà da Rieti giovedì 27 febbraio. Le prevendite per le date di Verona e Forlì sono già aperte. I biglietti del Convoilive tour di Claudio Baglioni sono disponibili sul circuito ticketone www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali. Sul palco con il 63enne un nuovo super gruppo di polistrumentisti, che con Baglioni proporrà i grandi successi dello sterminato repertorio dell’artista e gli inediti del nuovo album ‘ConVoi’, già ai vertici delle classifiche dei cd più venduti. 

‘Con Voi’, a dieci anni da ‘Sono io, l’uomo della storia accanto’, è stato lanciato da un conto alla rovescia lungo 12 mesi sul web dove venivano caricati periodicamente dei video con possibili indizi sui nuovi brani. Tra le date da segnalare in Emilia Romagna anche quella di Bologna (il 29 marzo all’Unipol Arena) e il 3 maggio al 105 Stadium di Rimini. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.fepgroup.it.