Forlì 22 luglio - Pioggia di reti nella prima sgambatella del Forlì professionista contro il Club Forza Forlì. 11-1 il risultato finale. Nel primo tempo da 40 minuti è sceso in campo il Forlì titolare, con la struttura dei «vecchi» della promozione di appena due mesi fa, amalgamata da giovani di buone speranze.

5-1 il risultato del primo parziale con il nuovo tridente già affiatato: doppietta per Melandri e per il baby-Filippi, provenienza Cesena, con alle spalle qualche apparizione in serie A. Ispirato anche Petrascu, che al 31' chiude i conti, grazie a un contropiede del giovane Filippi che ricambia il precedente assist. Una disattenzione del giovane portiere Ticchi e Calderoni accorcia il risultato, mettendo per la prima volta da avversario la palla dentro la porta biancorossa.

 Nel secondo tempo, terminato 6-0 per il Forlì, largo ai giovani, con in evidenza il baby-Pirani, classe '95 l'anno scorso agli Allievi biancorossi che colpisce palo e traversa per poi aprire le marcature dopo 6 minuti e raddoppiare con un pregevole pallonetto al 21'st e soprattutto Oggiano, esterno d'attacco sardo in prova, proveniente dalla Torres, autore di 4 reti.

Queste le formazioni scese in campo:

1° tempo: Menegatti (Ticchi), Vesi, Sabato, Sozzi, Martini, Orlando, Petrascu, Scarponi, Melandri, Evangelisti, Filippi.

2° tempo: Giannelli, Martini, Vanigli, Orlando, Monti, Gabelli, Bergamaschi, Sampaolesi, Pirani, Boni, Oggiano.

di Claudio Bulgarelli