Casa Bianca, virale la foto della piccola Claudia che, incurante di Obama, fa i capricci sul tappeto

La foto è stata postata dallo zio, lo scrittore Benjamin Moser, e dalla mamma la giornalista Laura Moser. Era la Pasqua ebraica e la famiglia era ospite alla 'White House'

la nipotina dello scrittore Benjamin Moser fa i capricci con Obama (da facebook)

la nipotina dello scrittore Benjamin Moser fa i capricci con Obama (da facebook)

Washington, 24 maggio 2015  - Fare le 'bizze' sul pavimento, piangendo disperata in preda a un capriccio che nulla sembra poter interrompere può essere capitato ai propri figli o a noi stessi, da piccoli naturalmente. Ma alzi la mano chi si trovava alla Casa Bianca e davanti al presidente degli Stati Uniti: è accaduto la sera della Pasqua ebraica lo scorso aprile alla piccola Claudia, nipote dello scrittore Benjamin Moser e figlia della giornalista Laura Moser, i quali hanno rilanciato la foto sui social. 

E quell'immagine, della bimba sul pavimento della residenza presidenziale a Washington è diventata adesso virale. La piccola Claudia deve aver avuto uno di quei momenti tra la noia e la esasperazione cui i bambini reagiscono come in preda alla disperazione, ovunque si trovino. E così lei si è buttata sul pavimento ai piedi di Obama che sembra disarmato davanti all'ostinazione della bimba, sotto lo sguardo attonito della moglie Michelle.