Autodromo, per la MotoGp e la Superbike ci sarà la ‘tribuna ducatisti’

Per offrire l’opportuniità di seguire la gara dai punti più spettacolari dei circuiti con maxischermo posizionato di fronte agli spalti, parcheggio riservato alle moto e kit ’tifoso delle rosse’

Tribuna Ducati

Tribuna Ducati

Imola, 17 aprile 2015  - Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con le Tribune Ducati, per offrire ai ducatisti l’opportunità di vedere le gare MotoGp e Superbike dai punti più spettacolari dei circuiti, senza perdersi nemmeno un sorpasso grazie al maxischermo posizionato di fronte agli spalti. Il primo appuntamento è per il weekend del 9-10 maggio all’Autodromo di Imola quando i ducatisti potranno andare a tifare l’Aruba.it Racing-Ducati Superbike Team, che lo scorso weekend ha colto la prima vittoria della stagione con il gallese Chaz Davies, in sella alla Panigale R. Il weekend del 30-31 maggio sarà invece il turno della MotoGp, che farà tappa al Mugello.

Il tracciato toscano sarà l’occasione per vedere da vicino i due piloti Ducati, Andrea Dovizioso ed Andrea Iannone, già tre volte sul podio in questo avvio di stagione. “Acquistando il biglietto per la Tribuna ducati, i ducatisti potranno vivere le gare da una prospettiva unica, oltre ad avere a disposizione il parcheggio moto riservato, il guardaroba e ricevere il kit del tifoso Ducati, composto da t-shirt, cappellino e bandiera, tutto all’interno di un originale portacasco”, aggiunge l’azienda di Borgo Panigale in un comunicato. Tutte le informazioni e i dettagli per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito Ducati dove è già possibile acquistare on line i biglietti per le prime gare in calendario. Prezzi a partire da 61 euro. Da quest’anno, poi, nelle due tappe italiane della Superbike, ducatisti ed appassionati avranno l’opportunità di vedere da vicino e provare la nuova Multistrada 1200. Dal venerdì alla domenica delle gare di Imola e Misano, infatti, sono previsti demo ride nei quali testarla: questa opportunità, gratuita, è offerta a tutti gli appassionati che andranno in circuito.