La buona notizia

Imola, 22 novembre 2015 - A noi qualche volta piace commentare le buone notizie. Per esempio quella che è emersa in settimana quando la Packaging Imolese ha fatto sapere che per potenziare il proprio mercato all’estero dovrà avere un logo ben fatto, emozionante, carico di passione e ambasciatore del made in Italy.

E quando si è saputo che l’azienda ha deciso di pubblicare un bando locale, per trovare un artista imolese in grado di estrarre dal proprio cilindro un marchio irresistibile, la notizia ci ha strappato un sorriso. Sorriso divenuto ancora più ampio quando alla parola artista l’azienda ha affiancato l’aggettivo giovane: infatti il bando è rivolto ai ragazzi dai 15 ai 30 anni. Un incentivo alla creatività, uno stimolo che potrebbe tradursi in un’opportunità di lavoro per ragazzi che si affacciano al mondo del lavoro o vogliono migliorare quello che già hanno. E a proposito di lavoro, da ricordare che la Packaging va bene: il fatturato cresce, ed è raddoppiato negli ultimi quattro anni, alla faccia della crisi. Le case fatte per bene non hanno paura.