Calcio, all’Imolese non bastano due gol di Ferretti

Sconfitta in casa per 2-3 dal Bellaria

Foto Isolapress

Foto Isolapress

Imola, 4 ottobre 2015 - Il calcio sa sempre come sorprenderti, a volte in positivo, è il caso del Bellaria, altre in negativo, ed è qui che le somme dell’Imolese non tornano. Quella odierna poteva essere la gara della riscossa, l’interruzione del digiuno di vittorie che dura dalla prima di campionato quando al Galli è stata piegata la Correggese; niente di tutto questo i rossoblù sono stati battuti. Gli ospiti facendo poco più di un’onesta partita si sono presi la posta in palio, la doppietta di Gagliardi e la rete di Santoni hanno costretto la squadra di Bardi alla resa. Nelle file dei padroni di casa non è bastata la doppietta di un positivo Ferretti, l’argentino ha pareggiato i conti sul finire del primo tempo, poi in pieno recupero ha reso meno amaro il punteggio al triplice fischio finale. Dopo 6 gare l’Imolese ha solo 5 punti in graduatoria, un bottino che non rispecchia per niente il valore dell’ottimo gruppo allestito in estate.

2-3 (pt 1-1) IMOLESE (3-5-2): Lanzotti; Syku (3’st Serra), Olivi, Galassi; Bonilla, Landi (25’st Tattini), Poesio, Selleri, Zossi (31’st Casalone); Ferretti, Lolli. All.: Attilio Bardi. A disp.: Bracchetti, Bertoli, Arrigoni, Negro, Mordini, Casella.

BELLARIA: Calderoni; Giannetti, Casieri (23’st Colonna), Dejori; Radchenko (25’st Santoni), Cicchetti (38’st Celli), Camporesi, Amati, Campidelli; Gagliardi, Russo. All.: Masimo Zanini. A disp.: Zignani, Indelicato, Mangione, Montanari, Rosa, Berchicchi. Arbitro: Stefano Camilli di Foligno Assistenti: Mirco Cino di Enna e Michele Passarella di Ferrara Marcatori: 33’pt Gagliardi, 40’pt Ferretti, 26’st Gagliardi, 46’st Santoni, 47’st Ferretti Ammoniti: Amati, Serra