Imola, 24 novembre 2017 - La stagione di prosa 2017/2018 dell’Ebe Stignani debutta mercoledì 29 novembre con uno spettacolo molto atteso: ‘Due’ con Raoul Bova e Chiara Francini.

La nuova edizione dello spettacolo di Luca Miniero e Astutillo Smeriglia è in corso di allestimento al teatro comunale e rimarrà in scena fino a domenica 3 dicembre. La commedia è l'immagine stilizzata di una vita di coppia reale, faticosa e a volte insensata. Tra risate e riflessioni sulla vita, Bova e la Francini, diretti da Miniero, evocano facce e personaggi che popolano la vita di tutti.

‘Due’ è uno degli spettacoli di punta della stagione di prosa. Alla fine della campagna abbonamenti, che si è chiusa con un’impennata di abbonamenti sottoscritti, i biglietti disponibili sono limitati. Per questo motivo dal teatro comunale fanno sapere che, durante la prevendita e la successiva vendita nei giorni di spettacolo, sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per persona.

La prevendita dello spettacolo ‘Due’ avrà luogo sabato 25 novembre dalle 16 alle 19 sia al botteghino in via Verdi, 1/3 sia contestualmente online sul portale vivaticket.it