Imola (Bologna), 14 settembre 2017 - Si svolgerà sabato 23 settembre 2017, a partire dalle ore 14, alla Casa residenza anziani Venturini, in via Venturini 14-16/e, la sesta edizione della "Mostra canina amatoriale Città di Imola".

Il concorso, aperto a tutta la cittadinanza, prevede l'iscrizione a quattro categorie in gara: "cane anziano", "cane giovane", "cane di razza" e "cane meticcio". Al termine del concorso verrà inoltre assegnato un premio speciale dalla giuria composta dagli ospiti del centro: il “cane dei nonni”.

L'iscrizione al concorso è gratuita e si può effettuare telefonando al numero 0542 655941 oppure inviando una e-mail all’indirizzo animatori.cs@seacoop.coop.

Per partecipare occorre iscriversi e portare, con sé, il libretto delle vaccinazioni, il guinzaglio e la museruola. Il programma dell'evento prevede alle ore 14 le ultime iscrizioni, alle ore 15 la sfilata e alle ore 17.30 la premiazione e un buffet. La giuria sarà composta da veterinari locali e dai residenti della casa protetta. I gadget e i premi sono offerti dal negozio Cocoricò di Imola.