Imola, 12 ottobre 2017- Cresce l’attesa per l’imminente nuova edizione di Imola va a nozze, l’evento dedicato a chi si sposa con le aziende che presentano ultime novità e servizi legati al giorno più bello per una coppia.

Il cambio di location ha suscitato molto interesse non solo tra i futuri sposi, sono tanti anche coloro che faranno una passeggiata tra gli stand per osservare da vicino un bellissimo luogo legato ad una delle realtà economiche più importanti della città.

Sabato 14 ottobre alle 12 ci sarà il taglio del nastro per dare il via alla undicesima edizione di una manifestazione che anno dopo anno ha permesso di fare business a decine di aziende imolesi e anche di fuori circondario.

Quest’anno ad esporre saranno circa 40 realtà del territorio che spaziano dalle classiche aziende di abiti da sposa, sposo e cerimonia alle attività di catering, alle location ai fotografi ma anche a negozi di bomboniere, di intimo, alle agenzie di viaggio senza dimenticare l’aspetto estetico e del benessere psicofisico.

Imola va a nozze gode del patrocinio dell’assessorato alle attività produttive della città di Imola e della Cna Imola associazione territoriale a testimoniare l’importanza che l’evento riveste nel panorama delle manifestazioni imolesi, ma anche a sottolineare la valenza economica di un appuntamento che in questi anni ha permesso alle aziende partecipanti di fare affari per centinaia di migliaia di euro.

Gli orari di apertura di Imola va a nozze saranno:
sabato dalle 12 alle 19
domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19

Ingresso gratuito con registrazione