Imola, 6 dicembre 2017 - Prosegue la prevendita dei biglietti per lo spettacolo Toren, in programma il 31 dicembre e l’1 gennaio al teatro comunale Ebe Stignani. L’evento di Capodanno fuori abbonamento sarà affidato all’arte acrobatica dei fenomenali Sonics. Dopo ‘Imola in musica’ torna dunque in città la compagnia torinese di acrobati, artisti e performer conosciuti in tutto il mondo.

Nei loro spettacoli i Sonics trasformano passione e sogni in coreografie mozzafiato: Toren, lo show di Capodanno, presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo, è un vero e proprio inno al colore, simbolo di felicità, passione e speranza.

È già in corso sul portale Vivaticket la prevendita online dello spettacolo del 31 dicembre (unica recita alle 22) e delle due recite in programma l’1 gennaio (alle 17 e alle 21).

La prevendita continua anche al botteghino del teatro Stignani (per problemi di natura tecnica si paga solo in contanti), che questa settimana sarà aperto sabato 9 dicembre dalle 16 alle 19 e domenica 10 dicembre (10.30-13.30 e 16-19). I biglietti sono in vendita anche on-line sul sito www.teatrostignani.it.