{{IMG}} 2011-05-07
LE AZIENDE INFORMANO

Informazioni promozionali

A cura della Soc. Pubbl. Editoriale


G. Boldini Srl
La Ditta G. Boldini srl opera nel settore dei cuscinetti a sfere da oltre trent’anni mettendo da sempre tutta la professionalità e l’impegno nella commercializzazione di queste componentistiche.
L’attività, svolta rivolgendo particolare attenzione alla vendita di cuscinetti a sfere consente alla G. Boldini srl di soddisfare pienamente le esigenze di tutti i settori dell’industria dove l’impiego dei cuscinetti è caratterizzato da scelte tecniche sofisticate. In particolare, nel campo delle macchine utensili, dove l’impiego di queste componentistiche è determinante in quanto richiede la realizzazione di cuscinetti di precisione, l’azienda sa dare valide risposte alla domanda della clientela, ponendosi come interlocutore delle ditte più esigenti, come ad esempio in campo di manutenzione, rettifiche, centri di lavoro, tornitrici, mandrini e teste operatrici.
Si rivolge, inoltre, anche a quei campi nei quali il cuscinetto è di difficile reperibilità, come per le macchine e le moto d’epoca, per le quali la difficoltà di trovare ricambi è risaputa.
Nell’ampio magazzino, la G. Boldini srl dispone di una grande scelta di materiali ed è in grado di reperire quello mancante nell’arco di 24 ore, su richiesta della clientela, in modo da offrire un servizio a 360 gradi ad ogni operatore dell’industria ed ai privati. Ogni richiesta rappresenta un nuovo stimolo per cercare di offrire proposte adeguate, che contraddistinguono l’azienda, oltre alla grande competenza tecnica riscontrabile nei manufatti realizzati
Linea Blu «mobilità & distribuzione»
La mobilità delle persone e la distribuzione delle merci sono aspetti indispensabili nella crescita e nella razionalizzazione dei processi aziendali, richiedendo versatilità, immediatezza, certezza ma soprattutto economicità.
Linea Blu Società Cooperativa di Bologna, azienda certificata ISO 9001: 2000 fornisce servizi di noleggio auto con conducente e trasporto merci immediato.
L’esperienza maturata in oltre 15 anni, ci ha consentito di raggiungere posizioni di leadership ed oggi siamo un punto di riferimento insostituibile in questo settore.
Punto di forza è la selettività nella scelta delle risorse umane e nella loro successiva formazione,offrendovi personale di guida affidabile, discreto e professionale. La flotta aziendale viene completamente rinnovata ogni tre anni, per il massimo rispetto delle normative ambientali e della sicurezza stradale. La scelta degli automezzi nella divisione trasporto persone, è improntata a rispondere ad esigenze di immagine e tradizione, con una nota di classe. Autovetture berline e monovolumi di alta gamma, per brevi o lunghi viaggi d’affari, nel massimo comfort e puntualità, fino a 6 passeggeri.
Nella divisione trasporto merci, la ricerca ha privilegiato la versatilità degli autocarri, con portate variabili da 6 fino a 27 quintali, volumi da 3 a 16 metri/cubi, carico laterale e sponda idraulica, per la consegna immediata di plichi, componenti e ricambi, sia pallettizzati che sfusi. Per consegne e ritiri immediati senza passaggi intermedi. Sicurezza significa anche polizze assicurative estremamente tutelati ed in grado di superare quanto stabilito dalle normative in merito alle coperture a garanzia, specifiche a tutela del vostro business.
Linea Blu a breve presenterà il piano di sviluppo del brand a livello nazionale, certi che diverrà un’ottima opportunità di crescita sia professionale che imprenditoriale, per piccole e grandi aziende fornitrici del settore.
Per maggiori informazioni, veniteci a conoscere sul nostro sito www.lienablu.it