{{IMG}} 2011-09-02
NUOVO primato in casa Micro-vett: è pronto il primo prototipo al mondo di camper a trazione ibrida. Al Salone del caravan di Dusseldorf è stato recentemente presentato il modello di camper a trazione endotermica (ossia tramite il motore diesel originale del mezzo) sullasse anteriore e elettrica su quello posteriore, prodotto da Hymer e riadattato con Micro-Vett e Al-Ko Kober. Stando alle note tecniche diffuse dallazienda imolese, il conducente può scegliere tra lalimentazione diesel o elettrica attraverso un semplice comando sul cruscotto. Se viene selezionata la modalità elettrica, il motore diesel si spegne automaticamente. In modalità elettrica però, il camper alimentato a batterie al litio può raggiungere una velocità massima di 50 km/h con unautonomia di 40 chilometri.
NUOVO primato in casa Micro-vett: è pronto il primo prototipo al mondo di camper a trazione ibrida. Al Salone del caravan di Dusseldorf è stato recentemente presentato il modello di camper a trazione endotermica (ossia tramite il motore diesel originale del mezzo) sullasse anteriore e elettrica su quello posteriore, prodotto da Hymer e riadattato con Micro-Vett e Al-Ko Kober. Stando alle note tecniche diffuse dallazienda imolese, il conducente può scegliere tra lalimentazione diesel o elettrica attraverso un semplice comando sul cruscotto. Se viene selezionata la modalità elettrica, il motore diesel si spegne automaticamente. In modalità elettrica però, il camper alimentato a batterie al litio può raggiungere una velocità massima di 50 km/h con unautonomia di 40 chilometri.
© Riproduzione riservata