Imola, trovato con 54 chili di marijuana, arrestato

Claudio Rosetti, 22 anni, è finito in manette per spaccio di stupefacenti

Il giovane arrestato

Il giovane arrestato

Imola, 9 gennaio 2017 - Trovato con 54 chili di marijuana (FOTO). Claudio Rosetti, 22 anni e residente a Imola, è stato arrestato a Imola dalla polizia. Per lui le accuse sono quelle di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

All'inizio lo avevano fermato per un controllo in centro a Imola, trovando nella sua auto, una 600, circa 70 grammi di marijuana. Poi però gli agenti, insospettiti dal suo atteggiamento poco collaborativo, hanno deciso di perquisire l'abitazione di Rosetti, trovandovi ben 54 chili di marijuana e uno di hashish, quantità più che sufficienti a far scattare le manette per il ragazzo, nato a Castel San Pietro nel 1994 e residente a Imola con i genitori.

ARRER_19759059_125121

Claudio Rosetti, che è stato immediatamente portato al carcere della Dozza, è accusato di detenzione ai fini di spaccio, con l'aggravante dell'ingente quantità, e il pm bolognese Michele Martorelli sta indagando per risalire ai suoi fornitori. L'operazione - ha spiegato  il dirigente del commissariato di Polizia imolese Sergio Culiersi - "è avvenuta nella serata del 3 gennaio, e la droga è stata trovata in due nascondigli, uno in un ripostiglio del bagno, e l'altro sotto alcuni vestiti vicino a un armadio".  Nella vasca da bagno, poi, "sono state trovate delle microdosi da due, tre e cinque grammi, pronte per essere vendute, probabilmente nelle scuole superiori e nei locali".