Imola, bolletta troppo cara, il gattile lancia la colletta social

L'appello sulla pagina Facebook della struttura: "Chi ci aiuta a pagare il gas?"

La bolletta del gattile finita su Facebook

La bolletta del gattile finita su Facebook

Imola, 18 gennaio 2017 - L'hanno già ribattezzata campagna "Ti scaldo il gatto". Gli operatori del gattile municipale di via Gambellara hanno ricevuto in questi giorni la bolletta del gas in scadenza a fine gennaio. E visto l'inverno particolarmente rigido, per tenere i felini a una giusta temperatura la cooperativa sociale Gatto nero, che dal 2012 gestisce la struttura municipale di Imola, la spesa è stata ingente: 285,77 euro.

Per questo motivo, è partito l'appello sui social: "Chi ci da una mano a pagarla?!", si legge sulla pagina Facebook del gattile. In calce, anche l'Iban e gli estremi per il bonifico indirizzati agli amici degli animali: IT 06 H063 8536 8001 0000 0001942; Intestato a: Impresa Sociale Gatto Nero Soc. Coop.; Via Largo XXV Aprile, n. 6 40023 Castel Guelfo (Bo).

Nel frattempo, più di qualcuno (online e non) ha rilanciato l'appello indirizzandolo al fortunato giocatore che nei giorni scorsi, con una gratta e vinci da 5 euro acquistato in una tabaccheria del centro, si è portato a casa mezzo milione. Per lui sì che sarebbe un piccolissmo gesto.