Imola, incidente sulla Montanara. Due donne ferite

Scontro frontale tra Fabbrica e Ponticelli, traffico in tilt. E’ intervenuto anche l’elisoccorso

Le due auto che si sono scontrate sulla Montanara (Isolapress)

Le due auto che si sono scontrate sulla Montanara (Isolapress)

Imola, 18 maggio 2017 – Paura sulla Montanara. Erano le 17 circa quando un frontale tra due auto, un’Audi A1 e un’Audi A4, ha paralizzato il traffico lungo l’arteria. La conducente dell’A1 percorreva la Montanara verso Castel del Rio e, per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta, impattando frontalmente l’A4 che sopraggiungeva in quel momento. Le due conducenti sono rimaste ferite (guarda LE FOTO).

Al volante dell’A1 c’era una borghigiana, classe 1974, che è stata trasportata con l’elisoccorso al Maggiore di Bologna con codice due. Mentre l’altra conducente – un’albanese residente a Imola di 38 anni - è stata portata in ambulanza al Santa Maria della Scaletta. Si è trattato di uno scontro violento, da cui i veicoli sono usciti accartocciati. Teatro dell’incidente è stato il rettilineo tra Fabbrica e Ponticelli, in prossimità dell’incrocio tra la Montanara e via Cipolla.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto dagli abitacoli le due donne, e una pattuglia del nucleo ambientale della polizia provinciale per gestire il traffico.