‘Imola va a nozze’, taglio del nastro

Un weekend dedicato al mondo del wedding

L’inaugurazione dell’evento

L’inaugurazione dell’evento

Imola, 8 ottobre 2016 – Nella splendida cornice di Palazzo Marchi a Imola torna la decima edizione di Imola va a nozze, una due giorni dedicata al mondo del wedding con tutto ciò che rende indimenticabile il giorno del matrimonio.

Il successo della manifestazione è decretato dal pieno di aziende e dai lusinghieri e positivi commenti da parte degli espositori che apprezzano la formula della rassegna in cui gli organizzatori lasciano alle aziende la possibilità di realizzare eventuali eventi collaterali affidati alla creatività e fantasia degli operatori.

Cuore dell’evento ancora Palazzo Marchi in pieno centro storico, in grado di offrire una location e una ambientazione unica nel suo genere. e nello stesso tempo sviluppare un progetto che possa arricchire il calendario degli appuntamenti del centro storico della città. Per questo motivo la manifestazione gode del sostegno dell’amministrazione comunale e delle quattro associazioni di categoria Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti.

L’orario di apertura è dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Questa mattina) il taglio alla presenza di autorità ed ospiti.

«Imola va a nozze – dichiara Pasquale De Simone – è diventato un momento imperdibile per gli operatori del settore e un’occasione per le coppie che stanno per avvicinarsi alla fatidica data. Ogni anno proviamo ad inserire nuovi espositori ma ormai gli spazi sono insufficienti per soddisfare tutte le richieste. La nostra scelta di mantenere un limite alle varie tipologie di attività da un lato ci ha premiato perché rende la manifestazione appetibile per il business che genera ma dall’altro non possiamo accontentare tutti e quindi qualcuno resta fuori. Non solo esposizione – conclude Pasquale De Simone – ma anche ricerca di collaborazione tra le aziende per creare sinergie. Molto spesso è capitato che grazie a Imola va a nozze si sono realizzati lavori splendidi dall’aggregazione di due o più soggetti».