Imolese, su Youtube gli speciali auguri dei rossoblù

Fra i protagonisti, vestiti da Babbo Natale, il capitano Daniele Mordini, Alex Buonaventura, Marco Tattini e Lorenzo Poggi

Il presidente Lorenzo Spagnoli

Il presidente Lorenzo Spagnoli

Imola (Bologna), 20 dicembre 2014 - L’originalità è di casa nell’ambiente rossoblù. Il Natale è praticamente alle porte, e la società del presidente Lorenzo Spagnoli ha pensato bene di fare un bel regalo ai propri tifosi. Da qualche ora sul canale ufficiale di Youtube è possibile vedere un video molto suggestivo girato la scorsa settimana sui campi sintetici del Centro Tecnico Bacchilega. Immagini simpatiche accompagnate da musiche natalizie dove si vedono i giocatori della prima squadra travestiti da Babbo Natale affrontare i ragazzi della Scuola Calcio. Una sfida impari, dove non mancano i momenti di ilarità, di belle giocate e tanto divertimento.

Tutto finché i ragazzini non decidono di invadere il campo e dar vita ad una partita in netta superiorità numerica, proprio come avveniva in uno spot mondiale qualche tempi fa. Alcuni passaggi sono davvero commoventi e danno la dimensione di come attualmente l’Imolese sia una famiglia. Fra i protagonisti, riconoscibili, il capitano Daniele Mordini, Alex Buonaventura, Marco Tattini, Lorenzo Poggi, Lorenzo Galassi, Giovanni Kyeremateng, Niccolò Bracchetti, Alfonso Selleri e molti altri. Un augurio con l’ausilio di un video e della tecnologia, il tutto innaffiato con musica e suggestione, in un bel mix che ha fatto il giro della rete e dei social network. Intanto la squadra di Attilio Bardi sta preparando la sfida interna con il Thermal Ceccato, i rossoblù cercheranno di tornare alla vittoria dopo il pareggio di domenica scorsa nel derby contro la Ribelle.