Martedì 23 Aprile 2024

L’Imolese dà spettacolo a Montemurlo

Kyeremateng trascina i suoi. Il girone d’andata in Serie D si chiude con 26 punti

L’allenatore Bardi

L’allenatore Bardi

Montemurlo, 4 gennaio 2015 – Più forte delle assenze, più forte del campo sintetico dove i dolori sono state più delle gioie. L’Imolese inaugura il nuovo anno con una bella vittoria giocando una partita ‘autoritaria’ e per il Jolly Montemurlo non c’è praticamente niente da fare. Gara sbloccata già al 2’ da un gol da opportunista del rientrante Marco Tattini. Poi, prima della fine della prima frazione, ci ha messo lo zampino pure Tonelli.

I toscani hanno però rimesso tutto in discussione ad inizio ripresa; Michelotti ha fulminato Bracchetti, poi il solito Selleri e Kyeremateng non hanno lasciato scampo ai toscani per l'1-4 finale.  Si chiude così il girone d’andata: sono 26 i punti messi in cassaforte, 25 portano la firma di Bardi nelle 15 gare in cui ha guidato i rossoblù dopo il cambio di panchina che ha portato l’allenatore di San Piero in Bagno al posto di Farneti.

Complessivamente il bilancio è buono. Il ritorno sarà ancora più tosto: domenica di nuovo in trasferta, stavolta a Formigine, poi la gara interna con il Rimini del 18 gennaio. Nel prossimo match rientreranno gli squalificati Buonaventura e Dall’Osso, da valutare le condizioni del capitano Mordini assente per infortunio da due incontri.