Miss Mondo, quattro bolognesi volano alle finali nazionali

Jennifer Casula, Chiara Melandri, Martina Gravina e Maria Gilda Meduri alla selezione di Gallipoli del 2 giugno con la modenese Tanya Davolio e la riminese Jennifer Gianessi

Le sei finaliste di Miss Mondo Emilia Romagna

Le sei finaliste di Miss Mondo Emilia Romagna

Imola, 25 maggio 2015 - La finalissima regionale di Miss Mondo Emilia Romagna si è svolta a Imola al ristorante Poggio Pollino (fotoe sei ragazze accedono alla selezione di Gallipoli, il 2 giugno, ove saranno scelte le 52 finaliste che il 13 giugno si contenderanno la fascia di Miss Mondo Italia che andrà a rappresentare in nostro Paese alla finale mondiale. Tanya Davolio, 23 anni di Concordia sulla Secchia (Modena), è stata eletta Miss Mondo Emilia e Jennifer Casula, 17 anni di Bologna, si è aggiudicata la fascia di Miss Mondo Romagna. Le altre quattro finaliste nazionali sono Chiara Melandri, 18 anni, di Minerbio (Bologna); Martina Gravina, 17 anni, di San Lazzaro di Savena (Bologna); Jennifer Gianessi, 24 anni, di Rimini e Maria Gilda Meduri, 20 anni di Bologna.

Nel gruppo relativo alla selezione regionale è stata eletta Miss Mondo Vitality’s finalista regionale per l’anno 2016 Martina Garavini, 17 anni, di Riolo Terme; Miss Mondo Italia Caroli Hotel Federica Betti, 18 anni, di Santa Sofia; Miss Mondo Italia Salento, Priscilla Selleri, 19 anni, di Minerbio.

La serata è stata organizzata da Franco Chiofalo, ritornato al timone del concorso esclusivista per la regione Emilia Romagna, al quale ci si può rivolgere per informazioni o iscrizioni sulla pagina Facebook MISS MONDO Emilia Romagna o chiamando il numero 3888205797.

La presentazione ufficiale delle sei finaliste si terrà giovedì 28 maggio al ristorante Richì di Borgo Tossignano.