Venerdì 19 Aprile 2024

Muore per un malore a 60 anni nel suo furgone in via Pirandello

L'uomo era originario e residente a Faenza: è stato trovato senza vita con le cinture allacciate e il motore acceso. Avrebbe dovuto raggiungere i colleghi in trattoria per la pausa pranzo

Soccorritori in azione

Soccorritori in azione

Imola, 21 gennaio 2015 – Un 60enne è stato trovato morto nel furgone in via Luigi Pirandello. I carabinieri della Stazione di Imola sono stati informati dai sanitari del 118 che, all’altezza del civico 19 di via Luigi Pirandello, era stato trovato un uomo deceduto seduto sul sedile lato guida e con la cintura di sicurezza allacciata di un furgone acceso, parcheggiato lungo la strada.

Giunti sul posto, i militari hanno rilevato che l'uomo, un 60enne nato e residente a Faenza, dipendente di una ditta specializzata nel risparmio energetico domestico, era probabilmente morto per cause naturali poco prima di mettersi alla guida del mezzo per raggiungere i suoi colleghi che lo stavano aspettando in una trattoria di Imola per la pausa pranzo. Gli stessi, non vedendolo arrivare, sono andati a cercarlo e intorno alle 14 hanno fatto la tragica scoperta. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma è stata trasportata presso la camera mortuaria di Imola per gli accertamenti medico-legali.