Imola, trovato positivo all’alcol-test rappresentante 37enne si uccide in strada tagliandosi la gola

L’uomo era stato fermato dalla Stradale a Ozzano alla guida dell’auto di un amico. Aveva iniziato a lavorare da poco più di un mese e aveva bisogno della patente per farlo

Alcoltest

Alcoltest

Dozza Imolese (Bologna), 22 aprile 2015 - Era stato trovato positivo all’alcol-test al rientro da una serata passata a Bologna e lui, un rappresentante di commercio di 37 anni si è ucciso tagliandosi la gola. È successo a Dozza Imolese, comune della provincia, circondario di Imola. L’uomo era stato fermato nei pressi di Ozzano Emilia da una pattuglia della Stradale: positivo al controllo, gli è stata ritirata la patente.

La vettura era di proprietà di un amico, contattato per dare un passaggio a casa al 37enne, descritto come molto preoccupato per quanto successo: aveva iniziato a lavorare da poco più di un mese e aveva necessità di utilizzare l’auto. L’amico lo avrebbe accompagnato nei pressi dell’abitazione. Il rappresentante, però, dopo una telefonata alla moglie, si sarebbe tagliato la gola in strada, con delle forbici che aveva con sé. Nel frattempo la donna, preoccupata, aveva allertato i soccorsi e alcuni conoscenti, ma quando il marito è stato trovato era già molto grave ed è morto prima dell’arrivo del 118.