L’Imolese pareggia a Ravenna

Serie D Prima sfida fra le due squadre dopo undici anni. E i padroni di casa non sono mai stati pericolosi

Ravenna - Imolese 0-0 (foto Zani)

Ravenna - Imolese 0-0 (foto Zani)

Ravenna, 27 settembre 2015 – Undici anni fa, Ravenna e Imolese si trovavano sul campo per l’ultima volta, era il campionato di serie C2, e vinsero i bizantini 3-0, stavolta invece è finita in pareggio.

Dopo due sconfitte consecutive i rossoblù si sono presi un pareggio, una partita molto difficile con i padroni di casa che hanno chiuso tutti gli spazi, non c’è stato modo di piegare la resistenza di Iglio.

Lanzotti, il portiere dell’Imolese, ha vissuto una giornata da spettatore, il Ravenna non si è mai avvicinato alla sua porta.

Dopo cinque incontri il bilancio è di cinque punti: all’appello manca qualche vittoria, l’unico bottino pieno è arrivato alla prima di campionato con la Correggese. Domenica prossima si cercherà di interrompere il digiuno nella sfida casalinga con il Bellaria.

RAVENNA - IMOLESE 0-0

RAVENNA: Iglio, Maini (16’st Atzori), Leonardo, Righini, Antoniacci, Mandorlini, Radoi (23’st De Vecchis), Ballardini (49’st Del Mastio), Innocenti, Ambrogetti, Guagnelli. All.: Alessandro Marsili. A disp.: Marendon, Caidi, Xeka, Mantovani, Battiloro, Petrascu.

IMOLESE: Lanzotti, Syku, Zossi (41’st Casalone), Poesio, Galassi, Olivi, Bonilla, Selleri (44’st Landi), Ferretti, Tattini (35’st Lolli), Rocco. All.: Attilio Bardi. A disp.: Bracchetti, Serra, Bertoli, Negro, Carboni, Casella.

Arbitro: Gabriele Nube di Mestre Assistenti: Filippo Fagian (Mestre) e Sebastiano Rocco (Mestre)

Ammoniti: Antoniacci, Selleri.