Imolese si divide la posta con la Correggese: 1-1

Gol diagonale di Tattini dopo cinque minuti dalla rete di Chiurato

Imolese in campo (Foto d'archivio)

Imolese in campo (Foto d'archivio)

Imola, 25 gennaio 2015 -LE GRANDI squadre non fanno più paura all’Imolese, all’andata le cose erano andate malissimo, ora invece il vento è cambiato, i rossoblù dopo aver fermato il Delta Porto Tolle nel turno infrasettimanale di mercoledi, si sono tolti una bella soddisfazione togliendo punti anche alla Correggese presentatasi al Galli dall’alto del secondo posto. Un pareggio in rimonta arrivato con una buona prestazione, è accaduto tutto nella ripresa, alla rete segnata da Chiurato (32’) ha risposto Tattini che era entrato al posto di Tonelli. Un buon punto che muove la classifica ed è una buona premessa in vista della sosta del campionato, si riprende l’8 febbraio, ancora in casa, questa volta l’avversario sarà il Fiorenzuola, la squadra di Bardi sarà senza Selleri che verrà appiedato per un turno dopo la quarta ammonizione; dovrebbe esserci il difensore Lorenzo Galassi uscito precauzionalmente per un fastidio muscolare. 

 IMOLESE 1-1 (pt 0-0)

IMOLESE: Bracchetti, Galassi (18’st Poggi), Selleri, Mordini (29’st Righini), Carnesecchi, Zaccanti, Senese, Ragazzini, Buonaventura, Tonelli (14’ st Tattini), Kyeremateng. All.: Attilio Bardi. A disp.: Spada, Dall'Osso, Battistini, Casalone, Stanzani, De Martino.

CORREGGESE: Volpe, Zinetti (dal 28'pt. Paterni) Carminucci (27’st Bouhali), Selvatico, Bertoli, Bigolin, Berni, Zanola, Ferrari (42’ st Grandolfo), Lari, Chiurato. All.: Massimo Bagatti. A disp.: Pellitteri, Mei, Varini, Davoli, Conti, Arrascue.

Marcatori: 32’st Chiurato, 37’st Tattini

Arbitro: Matteo Guddo di Palermo. 

Note. Assistenti Patrick Lenarduzzi di Merano e Marco Sciortino di Agrigento Ammoniti: Zinetti, Zaccanti, Buonaventura, Tonelli, Selvatico, Righini, Selleri