Imolese e Castelfranco si dividono la posta: 1-1

Serie D, per i rossoblù ha segnato Tonelli al 25’ del primo tempo (FOTO)

Un momento del match (foto Isolapress)

Un momento del match (foto Isolapress)

Imola, 22 marzo 2015 - Un punto muove sempre la classifica, questo è positivo soprattutto per l’Imolese dell’ultimo periodo che deve sempre fare i conti con le tante assenze (FOTO).

Il tecnico Bardi ha dovuto rinunciare a Righini squalificato, e agli infortunati Mordini, Zaccanti e Buonaventura, a partita in corso si è fatto male pure l’attaccante Tattini.

Nonostante l’infermeria piena i rossoblù si sono presi un bel pareggio contro il Castelfranco diretta concorrente per la permanenza in categoria, al gol di Tonelli nel primo tempo ha risposto il calcio di rigore nella ripresa.

Giornata indimenticabile per Matteo Battistini, il difensore ha festeggiato le sue centocinquanta presenze con la maglia rossoblù, il presidente Lorenzo Spagnoli gli ha consegnato una maglia commemorativa prima della sfida. Nemmeno il tempo di rifiatare che si torna già in campo, mercoledì la squadra di Bardi giocherà a Budrio il turno infrasettimanale di campionato. 

Il tabellino:

1-1 (pt 1-0)

IMOLESE: Bracchetti, Galassi, Carnesecchi, Ragazzini (42’st Stanzani), Battistini, Poggi, Senese, Selleri, Kyremateng, Tonelli, Tattini (dal 44’ pt al 45’ st Casella, dal 45’ st Dall’Osso). All.: Attilio Bardi. A disp.:Spada, Dall’Osso, Dene, Pirazzoli, Stanzani, De Martino, Buonaventura, Monaco

VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Sacenti, Minelli, Negri, Girelli (22’ st Fiorini), Meregalli, Oubakent, Marcolini, Ferrara V (9’st Scialpi), Beatrizzotti, Martina. All.: Marcello Chezzi. A disp.: Consol, Girelli, Saric, Pavarotti, Ferrara S., Visani, Cortese. Arbitro: Federico Longo di Paola

Assistenti: Stefano Riondino di Piacenza e Yuri Trillo di Reggio Emilia

Marcatori: 25’ pt Tonelli, 27’ st rig. Scialpi

Ammoniti: Tonelli, Casella, Marcolini, Galassi, Selleri, Espulso: 44’ st Stanzani