Laura Pausini a Imola, ecco il video-selfie in teatro

La cantante romagnola posta in Rete una clip girata all'interno dello Stignani. Il sindaco Manca: "C'era bisogno di tutto questo"

Laura Pausini (foto Olycom)

Laura Pausini (foto Olycom)

Imola 5 ottobre 2016 - Scrive semplicemente "Grazie" ai suoi fan Laura Pausini nel post pubblicato sui social questa mattina al termine delle riprese (andate in scena ieri e lunedì) al teatro Ebe Stignani. Una due giorni durante la quale la cantante romagnola ha girato, negli spazi del comunale di via Verdi, il video del singolo che accompagnerà l'uscita del suo nuovo album natalizio 'Laura XMas' e la clip promozionale del disco.

In Rete è così finito un 'video-selfie' che la Pausini ha girato proprio dal palcoscenico del teatro, all'interno del quale in questi due giorni erano vietate le riprese, presumibilmente ieri sera. Sullo sfondo, tra le poltroncine e la galleria, centinaia di fan che cantano 'Simili', la canzone che ha dato il titolo anche al suo ultimo tour estivo.

"Felice che tu abbia utilizzato il nostro teatro, uno spazio straordinario per fare incontrare le tue canzoni con le emozioni di tanti ragazzi e ragazze!", le scrive su Facebook il sindaco Daniele Manca. In realtà, in questi giorni si è discusso molto in città del fatto che l'amministrazione abbia destinato gratuitamente alla Pausini (serivizi di vigilanza e pulizia esclusi) gli spazi dello Stignani e dell'Osservanza, solitamente piuttosto costosi per i comuni mortali. "Sicuramente i teatri hanno bisogno di tutto questo - aggiunge però il sindaco - per renderli vivi, popolari e giovani. #GrazieLaura".

PAUSINI_17565449_200813
PAUSINI_17565449_200813