Imola, 30 maggio 2017 - Si chiama 'L’eroe che è in te' il nuovo libro del dottor Claudio Costa, appena pubblicato e che sarà presentato in anteprima mondiale giovedì 1 giugno all’Autodromo del Mugello all’interno del Gran Premio d’Italia del Motomondiale MotoGP con i più grandi protagonisti della scena motociclistica.

Il libro 'L’eroe che è in te' è l’eredità culturale del dottor Costa, un racconto semplice ma sorprendente fatto della sua storia e delle storie di tutti gli eroi conosciuti dal dottore negli anni, ma anche una storia che svela come tutti possono diventare eroi in prima persona. Un vero e proprio messaggio di speranza, con la prefazione di Alex Zanardi, due volte eroe.

Alla presentazione mondiale seguirà una presentazione dedicata alla città di Imola, città del dottor Costa e dell’autodromo voluto dal padre Checco. La presentazione si terrà venerdì 9 giugno alla biblioteca comunale in via Emilia, alle ore 20,30. Un evento aperto a tutti coloro che conoscono ed apprezzano il lungo lavoro del dottore e che hanno un eroe, dentro, da risvegliare grazie al suo nuovo libro.