Ivrea, trovato il cadavere tagliato in due di una donna scomparsa da 3 mesi

La vittima è una 35enne romena scomparsa da tre mesi. Il corpo era nello scantinato del condominio dove, a fine agosto, il marito, che ne aveva denunciato la scomparsa, si è tolto la vita

Un fermo immagine da un video della Polizia sul ritrovamento del cadavere ad Ivrea (Ansa)

Un fermo immagine da un video della Polizia sul ritrovamento del cadavere ad Ivrea (Ansa)

Ivrea (Torino), 2 ottobre 2014  - Macabro ritrovamento nello scantinato di un condominio di Ivrea: la polizia ha trovato il cadavere di una donna, tagliata in due e avvolta in sacchetti di nylon. 

Si tratta di Flerica Ninzat, la 35enne romena scomparsa da tre mesi. Il condominio è lo stesso in cui a fine agosto il marito si era ucciso con un coltello da macellaio.

Ninzat era scomparsa dalla sua abitazione di via Guarnotta 29, a Ivrea, dove oggi è stato ritrovato il suo cadavere, nel mese di giugno. A denunciarne la scomparsa a fine luglio era stato il marito, Jonel Agavriloaei, 43enne romeno, morto suicida nella sua abitazione a fine agosto. 

Da allora le ricerche si sono concentrate sulla scomparsa della donna. Fondamentale, per il ritrovamento del corpo, l'utilizzo di due pastori tedeschi specializzati nella ricerca di resti umani e tracce ematiche. Si tratta di due cani del gruppo cinofilo di Malpensa. Il cadavere era nascosto sotto alcune assi.