Giovedì 18 Aprile 2024

Johnny Depp, la figlia Lily Rose lo difende sui social

Lily Rose Depp difende il papà su Instagram: "E' la persona più dolce che conosca"

Lily Rose Depp (Olycom)

Lily Rose Depp (Olycom)

Roma, 29 maggio 2016 - "Mio padre è la persona più dolce che io conosca". A prendere le difese di Johnny Depp, accusato di violenza domestica da parte della moglie Amber Heard che si è presentata in tribunale con il volto livido, arriva anche la figlia Lily-Rose

Nessun riferimento esplicito a questi ultimi eventi che hanno toccato il divo di Hollywood, la nuova musa di Chanel N.5 ha postato su Instagram soltanto uno scatto in cui appare lei da piccola insieme a papà Johnny. "Mio padre è la persona più dolce che io conosca - scrive la modella 17enne - è stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa". 

Ma non è tutto. Nei giorni scorsi dalla parte di Depp si era schierata anche la partner di lunga Vanessa Paradise."Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata", si legge nella lettera scritta dalla Paradise. "E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni".