Kate Middleton sulla copertina di Vogue per i 100 anni del magazine

Si tratta della prima volta per la duchessa di Cambridge su una rivista di moda. Nel numero di giugno compare sorridente e in abiti casual e sembra voler seguire le orme di Diana, che finì diverse volte sul prestigioso magazine

Kate Middleton sulla copertina di Vogue per 100 anni del magazine

Kate Middleton sulla copertina di Vogue per 100 anni del magazine

Roma, 30 aprile 2016 - Kate Middleton sulla copertina di Vogue per i 100 anni del magazine. Niente attrici o top model, la più famosa e autorevole rivista di moda per il numero speciale che celebra un secolo di vita sceglie, per l'edizione britannica, una bellezza reale, e piazza in copertina la duchessa di Cambrige. Vestita con abiti casual e informali, Kate compare sorridente e rilassata negli scatti realizzati dal fotografo Josh Olins nella campagna di Norfolk.

E' la prima volta che la moglie dell'erede al trono d'Inghilterra accetta di apparire su una rivista di moda e con questi scatti ancora una volta sembra seguire le orme di Diana, che è comparsa diverse volte come cover girl di Vogue. Gli scatti della bella ed elegante Kate, 7 in tutto, verranno pubblicati nel numero di giungo, mentre due delle fotografie sono esposte nella National Portrait Galley nella mostra "Vogue 100: A Century of style". Ecco alcune delle fotografie che sono state pubblicate sull'account ufficiale di Kensigton Palace.