Le Iene, paura in diretta: Viviani minacciato di morte

Ilary Blasi legge il messaggio minatorio ricevuto dall'inviato

Matte Viviani, inviato delle Iene

Matte Viviani, inviato delle Iene

17 Aprile 2015 – Choc a Le Iene: Matteo Viviani avrebbe ricevuto minacce di morte. La notizia è stata data in diretta da Ilary Blasi: passata la mezzanotte, la conduttrice ha letto un messaggio arrivato a Viviani. Il tono era minaccioso, il contenuto abbastanza inquietante: “Sospendi dal servizi pubblic. C'è gente cattiva ti sta preparando ultimo vestito. nn usi piu il maserati? I profumi tutto ok? Controlla la cassetta postale presto. Ultimo avvertimento”. L'italiano è stentato, la grammatica non pervenuta. Ma il punto è chiaro. Quell' “ultimo vestito” di cui si parla è un'allusione piuttosto esplicita.

“Il nostro Matteo Viviani ha ricevuto questo messaggio – spiega la Blasi-, ma noi andiamo avanti come avete visto stasera. Abbiamo informato chi di dovere, noi però continuiamo”. Non si sa ancora se sia stata sporta denuncia e neanche se si tratti di uno scherzo. Di cattivo gusto, nel caso. Come scrive l'inviato delle Iene su Facebook “nulla cambia”.

 

Minacce di morte o scherzo di cattivo gusto? In ogni caso... nulla cambia.Mat

Posted by Matteo Viviani on Venerdì 17 aprile 2015

 

E proprio sulla sua bacheca ieri si era aperto un piccolo 'giallo'.  All'ora di pranzo Viviani scrive “Quando ti vengono a dire che il servizio che speravi andasse in onda non andrà più...beh ragazzi, che giramento di palle..Non avete idea”. In serata, a trasmissione ancora in corso, il nuovo post: “E invece...è andato in onda!!”. Quindi la diffusione del messaggio, con tanto di foto pubblicata in bacheca: “Minacce di morte o scherzo di cattivo gusto? In ogni caso...nulla cambia. Mat”.