Notizie Macerata
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
PORTO RECANATI

Tenta di aggredire una turista, messo in fuga

L'uomo le è salito in macchina e sembra che abbia provato ad immobilizzarla e a strapparle le chiavi dell'auto. La donna è riuscita a divincolarsi e urlando ha attirato l'attenzione del vigilante impegnato nel servizio notturno

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Un'immagine di violenza Porto Recanati, 28 luglio 2008 - Soltanto le disperate richieste di aiuto e il provvidenziale intervento di un vigilante della 'Sicur Global' che si trovava a girare in perlustrazione da quelle parti, hanno salvato una giovane turista dall’aggressione notturna di un malintenzionato.

 

L’inquietante episodio si è verificato sabato, verso le 5.40, in pieno centro, nei pressi della stazione ferroviaria. Sembra che la ragazza, reduce da una serata in riviera, stesse parcheggiando l’auto (una Mini Cooper) in via Valentini, quando un tizio (statura media, jeans e giubbetto scuro) le si è infilato di colpo nell’abitacolo, dalla portiera del lato-passeggero. Non si è ben capito che intenzioni avesse, ma pare abbia provato ad immobilizzarla e a strapparle le chiavi della macchina.

 

Di certo l’aggressore è stato sorpreso dalla reazione di lei che, riuscita a divincolarsi, è scappata in strada e si è messa a urlare con tutta la forza che aveva in corpo. Grida che hanno richiamato l’attenzione di un paio di passanti e di un vigilante della Sicur Global impegnato in un servizio notturno, che da corso Matteotti ha 'puntato' immediatamente il parcheggio della stazione, mentre l’aggressore, vista la malaparata, svicolava in fretta e furia in via degli Orti, verso il castello, per poi dileguarsi in spiaggia, dalle parti dello chalet 'Fiore' sempre tallonato dall’agente. La ragazza, sotto choc, avrebbe preferito non denunciare l’episodio ai carabinieri.
 

ale.c










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Baustelle, gruppo indie rock

Baustelle in concerto
in piazza Leopardi

Il gruppo di Montepulciano si esibirà a Recanati il 31 luglio, alle 21.30. Verranno proposti brani tratti dall'album 'Amen', insieme ad altri successi

Pancia da birra

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli