Notizie Macerata
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
IN VIA OLEANDRI

Lite tra italiani e nigeriani, un arresto

La lite ha portato all'identificazione di due cittadini nigeriani privi di documenti di riconoscimento. Un africano, già espulso nel 2007 dal questore di Pesaro, è stato arrestato e condotto nel carcere di Camerino

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Una volante della polizia Macerata, 20 agosto 2008 - Grazie ad una lite tra italiani ed extracomunitari, scoppiata in via Oleandri a Macerata, sono stati identificati due cittadini nigeriani privi di documenti di riconoscimento.

Uno dei due è stato accompagnato da una volante presso l'Ufficio immigrazione, dove gli è stato notificato che la sua domanda di asilo politico era stata respinta. Il secondo africano, già espulso nel 2007 dal questore di Pesaro, è stato arrestato e condotto nel carcere di Camerino.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Un momento della manifestazione

Torna Apimarche 2008
Tutto il dolce dell'estate

Parte venerdì 22 agosto a Montelupone la kermesse dedicata alle api e ai prodotti naturali: numerosi gli espositori che affolleranno il centro storico, con tantissime aziende da ogni parte d'Italia

LEGGI LA NOTIZIA

Pancia da birra

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli