Notizie Macerata
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
MAXI INCENDIO

Sei camion in fiamme a Montelupone
Fuoco propagato con effetto domino

I mezzi si trovavano nel piazzale della ditta Ctr95 ed erano pronti per la consegna di vasche idromassaggio. Probabile la causa elettrica. Ingenti i danni. Risparmiati dal rogo altri quattro mezzi

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Montelupone, sei camion a fuoco Montelupone, 28 settembre 2008 - A fuoco sei camion, la notte scorsa verso le 2, nel piazzale della ditta Ctr95 di Montelupone. I mezzi erano pronti per la consegna di vasche idromassaggio. Tra le probabile cause del rogo si ipotizza quella elettrica.


Sul posto, i vigili del fuoco di Macerata. Ingenti i danni. Risparmiati dalle fiamme, che si sono propagate con effetto domino, altri quattro camion fermi nel piazzale.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Matteo Ricci

Roma e Pechino celebrano insieme
Padre Matteo Ricci

Nel 2010 Cina ed Italia ricorderanno insieme il missionario gesuita a 400 anni dalla morte. Diverse le iniziative per riscoprire lo spirito di questo uomo che ha conquistato la gente comune e gli intellettuali cinesi annunciando il Cristianesimo

LEGGI LA NOTIZIA

Pancia da birra

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli