Notizie Macerata
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
INTESA SAN PAOLO

Banca dell'Adriatico apre una nuova filiale a Morrovalle

L'apertura della nuova sede testimonia la volontà della Banca dell'Adriatico di proporsi sempre più come "banca del territorio", rafforzando la propria presenza nell'area compresa fra Macerata e Ancona

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Il logo della Banca dell'Adriatico Roma, 9 ottobre 2008 - Inaugurata la nuova filiale di Morrovalle di Banca dell'Adriatico, la banca del Gruppo Intesa Sanpaolo che opera lungo la dorsale adriatica con oltre 200 filiali. L'apertura della nuova sede, che porta a dieci i punti operativi nella provincia di Macerata, testimonia la volontà della Banca dell'Adriatico di proporsi sempre più come "banca del territorio", rafforzando la propria presenza nell'area compresa fra Macerata e Ancona dove, solo nel mese di ottobre, verranno inaugurate cinque nuove filiali. L'agenzia di Trodica di Morrovalle si rivolge in particolare alle attività commerciali, agli studi professionali e alle famiglie presenti nella zona residenziale dove è ubicata la filiale.

 

"Stiamo investendo sul territorio, - ha dichiarato Giandomenico Di Sante, presidente della banca, in occasione dell'apertura - per dare nuovi strumenti ed opportunità di crescita all'economia locale, per mettere a disposizione di imprese e famiglie i servizi di una banca ben radicata sul territorio e vicina alle loro esigenze, insieme alla forza di un grande Gruppo creditizio europeo. Puntiamo ad essere la banca di riferimento della regione - ha concluso Di Sante - per sostenere lo sviluppo sociale ed economico dell'area. Le cinque nuove filiali in apertura in questo mese lo testimoniano".










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Agricoltori al lavoro

Al via il 28° corso
per operatori agricoli

Il corso mira a trasmettere agli operatori una maggiore qualificazione per aiutarli nello svolgimento delle loro attività lavorative ed è incentrato sui problemi riguardanti le tecniche di agricoltura a basso impatto ambientale
LEGGI LA NOTIZIA

Pancia da birra

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli