Maxi furto in azienda: rubati camion, escavatori e attrezzi da lavoro

Camerino, i ladri hanno eluso il sistema di sorveglianza. Danni per migliaia di euro

Il capannone svaligiato

Il capannone svaligiato

Camerino, 25 giugno 2016 - Maxi furto nell’azienda di famiglia del neo consigliere comunale di Castelraimondo Edoardo Bisbocci. Rubati mezzi ed attrezzi per un valore di diverse decine di migliaia di euro.

I ladri hanno agito nella notte tra venerdì e sabato e questa volta hanno preso di mira il capannone della ditta a conduzione familiare Bisbocci Dante S.a.s., che si occupa di autotrasporti movimento terra, e si trova nella zona industriale Torre del Parco di Camerino, vicina a Castelraimondo.

I malviventi hanno eluso il sistema di sicurezza e sono riusciti a portare via sei mezzi, un camion, un camioncino, tre escavatori e un bobcat, e numerosi attrezzi da lavoro. L’amara scoperta è avvenuta solo questa mattina, quando uno dei due titolari è andato a lavoro verso le sette e mezzo. Allertati immediatamente i carabinieri di Camerino, che hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’area per cercare di capire che direzione abbiano preso i ladri con l’ingente refurtiva.

Eleonora Conforti