Precipita da una scalinata, rotola per metri e batte la testa: è grave

Recanati, l’uomo è stato soccorso dall’eliambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno effettuato tre interventi in città

Precipita da una scalinata, grave 69enne

Precipita da una scalinata, grave 69enne

Recanati (Macerata), 29 agosto 2015 - Triplice intervento dei vigili del fuoco oggi pomeriggio in città.Un 69enne, per una brutta caduta da una scalinata ripida e malmessa, che conduce al suo giardino, ha battuto violentemente la testa. È subito intervenuta l’autoambulanza del 118, partita dall’ospedale di Recanati per prestargli le prime cure e per trasportarlo, aiutati anche dai vigili del fuoco, nella vicina località Le Grazie dove nel frattempo, vicino il convento dei Passionisti, è atterrata l’eliambulanza giunta dall’ospedale Torrette di Ancona. Le sue condizioni sono considerate gravi ma l’uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Nel frattempo per l’improvviso black out, verificatosi verso le 13, della cabina elettrica di Fonti San Lorenzo, un’anziana signora, residente in via Matteotti, in zona Duomo, è rimasta bloccata in ascensore mentre cercava di raggiungere il figlio che l’attendeva in strada per recarsi al mare assieme a lui. Intanto i tecnici dell’Astea e della stessa Enel erano riusciti, nel giro di venti minuti, a riparare il danno causato dal surriscaldamento di un trasformatore Enel che ha provocato l’incendio di un cavo.