HOMEPAGE > Macerata > Lite in un locale del centro, accoltellato un 25enne

Lite in un locale
del centro,
accoltellato
un 25enne

L'aggressione è avvenuta in vicolo dell'Abbondanza, dove è stato rinvenuto un coltello. La vittima, un ragazzo della provincia di Macerata, è stata ferita a un braccio ed è ora ricoverata all'ospedale di Macerata: ne avrà per due settimane

| | condividi
Il luogo dell'accoltellamento

Macerata, 18 marzo 2010 - Dopo un lite per futili motivi scoppiata in un locale, un 25enne della provincia di Macerata è stato accoltellato ieri sera in pieno centro storico a Macerata. Il giovane, di cui ancora non si conoscono le generalità, è ora ricoverato all'ospedale a Macerata per una ferita di arma da taglio al braccio sinistro.

 

Il ragazzo è già stato sottoposto a intervento chirurgico e ne avrà per un paio di settimane. Stando ai primi accertamenti, l'accoltellamento sarebbe avvenuto dopo un litigio nato in un locale del centro. L'arma usata, un coltello a serramanico con una lama di una decina di centimetri, è stato rinvenuto in vicolo dell'Abbondanza, dove sarebbe avvenuto l'accoltellamento.

 

Essendo ancora sotto l'effetto dell'anestesia, la vittima dell'aggressione non avrebbe ancora fornito dettagli utili all'individuazione dell'aggressore, ma avrebbe già chiarito di non conoscerlo. Sono in corso le indagini della polizia, che sta vagliano una serie di testimonianze.


Oggi 13°
Domani 13°
Previsioni a cura del centro Epson Meteo
Articoli correlati
ProntoImprese
oggi
domani
Mediocre
Accettabile

Tutte le previsioni

Visualizza tutti gli annunci

02/12/2011 - Civitanova Marche

Responsabile ufficio stile

Consulmarche

25/11/2011 - Macerata

Commesse

Nero Giardini

25/11/2011 - Macerata

Tecnico commerciale

Efa Automazione

18/11/2011 - Macerata

Venditori

Lubrione-Consulmarche

11/11/2011 - Macerata

Funzionari commerciali, agenti monomdandatari

M.C. Management Consultants

il Resto del Carlino su Facebook