Petriolo, 6 settembre 2010 - Andrea Munno - 39 anni, originario della provincia di Caserta ma residente in centro a Petriolo, sposato e padre di due figlie - è stato trovato morto dalla moglie, ieri mattina, nella propria camera da letto. Secondo quanto ricostruito, sabato sera l’uomo è rincasato ed è andato a dormire.

 

Verso le 23 sarebbe stato ancora in vita: la moglie, entrata nella stanza, ha constatato che stesse dormendo. Intorno alle dieci di ieri mattina, la donna è andata a svegliare il marito. Non ha avuto alcuna risposta. Ha immediatamente contattato il 118, ma l’uomo era morto - si ipotizza - una decina di ore prima.

 

In tarda mattinata, presso l’abitazione della coppia, sono intervenuti i carabinieri di Mogliano. Gli inquirenti stanno verificando stili di vita e abitudini di Munno: in particolare, se facesse uso di alcol. Non essendo chiare le cause della morte del padre quarantenne, apparentemente in buona salute, il pubblico ministero ha disposto l’autopsia per il pomeriggio di oggi.