Bologna / Ancona / Ascoli / Cesena / Civitanova Marche / Fano / Fermo / Ferrara / Forli / Imola / Macerata / Modena / Pesaro / Ravenna / Reggio Emilia / Rimini / Rovigo

Capodanno, nei locali della costa impazza la movida

Conto alla rovescia

La mappa delle iniziativa

Fuochi d'artificio

Macerata, 30 dicembre 2011 - POCHE INIZIATIVE nelle piazze avvicinandoci al mare Adriatico, d’altronde lungo la costa la movida si sviluppa nei tanti locali d’intrattenimento notturni al chiuso, anche qui senza spazio per i vip. Il viaggio parte dal ristorante Brigante del Potenza di Montecassiano che riserva cena e festa a 55 euro, ma consente anche il servizio navetta e l’alloggio in camera. Alle 24 concerto dei Rubber Biscuits (tributo ai Blues Brothers), a seguire musica ska con Le Mani Sporche e poi dj set. Veglione a base di pesce e tendone per ballare presso la Taverna degli Artisti di Montelupone. I ragazzi dello staff civitanovaparty saranno domani a Villa Cristina di Bivio Cascinare per l’atteso evento “Moulin rouge”. Cena rivisitata alla francese e non mancheranno sexy ballerine di can-can. A Recanati in piazza Leopardi il simpatico gruppo di musica agri-rock Gli amici dello zio Pecos allieterà il countdown prima di brindisi e fuochi d’artificio. A Potenza Picena il Baxster attende il nuovo anno fin dalla cena con “The first sun of the year” la danza è l’eterno sorgere del sole nel primo appuntamento del 2012. Ospite in consolle Unzip project, ingresso e tavolo in discoteca 30 euro. I ragazzi del Bahari Cafè di Porto Recanati in collaborazione con Sesto Piano Eventi si trasferiscono in una villa con angolo wellness sulle colline osimane. E’ «Capodanno delle follie» presso la discoteca Lola di Porto Recanati. Chiusura veramente speciale con 4 sale ristorante, 4 orchestre, 12 spettacoli itineranti, un teatro tenda e ben 5 ambienti musicali distinti: 90/2000, house commerciale, revival-latino-reggaeton moderno, happy e karaoke. La notte è in collaborazione con E20 Divertenti, previste riduzioni consegnando il flyer. Curiosità anche per il primo Capodanno del nuovo Hanima vicino al Babaloo a Porto Potenza. Struttura che poggia su una sponda del lago artificiale, due ambienti collegati da una imponente scalinata centrale e arredi griffati da un grande stilista come Ken Scott. Ingresso con consumazione a 40 euro, gran cenone con menù di pesce presso il Deep Blu a Porto Recanati a 60 euro.

E VENIAMO a Civitanova. Il Magga si rifà agli slogan pubblicitari Ikea ed offre un mondo di idee (e menù) per comporre il tuo Capodanno. In prima serata concerto dei Maloma, a seguire dj set. Al Lido Cafè si comincia dalle 21.30 e si finisce all’alba. Cenone a 75 euro comprensivo di tavolo, dolci tipici e bottiglia per brindare fino a mezzanotte. Durante il cenone karaoke, quiz, animazione e tombola con premi, a seguire le donne potranno usufruire dell’ingresso libero se accompagnate da un uomo. Soluzioni per ogni esigenza nel Capodanno “esclusivamente per tutti” allestito dalla discoteca Gatto Blu. Ingresso in prevendita con consumazione a 15 euro, dai 30 ai 70 la cena a seconda se la si sceglie a buffet o servita. Infine veglione di pesce in riva al mare da Raphael Beach sul litorale sud. Si mangia con le note di Antonio del Sordo, poi Bip Gismondi e Sergio Reggioli ed ancora happy music.

Pubblicità locale
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP