Ragazza di 25 anni trovata morta in Spagna

La maceratese Chiara Scirpoli era a Siviglia. È giallo sulle cause della morte

Chiara Scirpoli aveva 25 anni

Chiara Scirpoli aveva 25 anni

Macerata, 16 dicembre 2015 - Chiara Scirpoli, 25 anni, di Macerata, è morta in Spagna, a Siviglia, dove si trovava da alcune settimane. Lascia nella disperazione i genitori, Francesco e Raffaella, e una sorella di tre anni più grande, Valentina. La ragazza sarebbe morta tre giorni fa, ma la famiglia avrebbe ricevuto la tragica notizia soltanto ieri. Le cause della morte non sono state ancora chiarite.

Chiara Scirpoli aveva frequentato l’Istituto d’arte «Cantalamessa», solo per il primo anno, poi aveva lasciato la scuola. Appena saputa la notizia della tragedia, è partito un tam tam sui telefonini di quanti la conoscevano.

Gli amici non riescono a crederci. «Perché? Perché? – scrivono sul profilo Facebook di Chiara –. Ancora non ci credo, non ci sono parole giuste». «Riposa in pace angelo. È proprio vero che le persone migliori se ne vanno, non doveva succedere». «Tanto è sempre così, sono sempre le persone migliori. Riposa in pace piccoletta. I tuoi occhi, il tuo sorriso e la tua allegria per sempre nei miei ricordi».