Serra di marijuana in casa, arrestato 38enne

Operazione dei carabinieri di Camerino, in manette un matelicese

I militari con la droga sequestrata

I militari con la droga sequestrata

Camerino (Macerata), 24 febbraio 2018 - Coltivava marjiuana in casa: arrestato un 38enne di Matelica. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della compagnia di Camerino, guidata dal tenente Roberto Cara.

In manette un italiano già noto alle forze dell’ordine, S.M. del ‘79, residente a Matelica, preso dopo un’attenta indagine che ha riguardato anche dei movimenti sospetti intorno agli istituti di scuola superiore, all’istituto comprensivo e alla stazione cittadini, cominciata con l’inizio dell’anno scolastico.

Così, ieri, i carabinieri hanno deciso di entrare in azione, perquisendo l’abitazione del sospettato. All’interno, oltre 1,7 kg di cannabis, di cui almeno mezzo chilo già pronta per lo spaccio al dettaglio. Ai militari è bastato introdursi in una camera da letto per scovare la serra, debitamente allestita, dove l’uomo coltivava le diverse piante di marijuana, alcune delle quali in pirna fluorescenza. Un sequestro che avrebbe reso almeno 5.000-6.000 euro. L’uomo attende il giudizio per direttissima agli arresti domiciliari, come disposto dal pm di turno.