Tolentino, gratta e vince 500mila euro

Colpaccio con una giocata da 5 euro. E’ caccia al fortunato

Mario Francesconi con il grattino vincente

Mario Francesconi con il grattino vincente

Tolentino (Macerata), 26 giugno 2017 - Gratta e vince quasi 500mila euro. Più fortunato della fortuna, il vincitore, un uomo di circa cinquant’anni, si è aggiudicato infatti il premio massimo messo in palio dal biglietto ‘Doppia sfida’ di Gratta e vinci, acquistato nel punto vendita di Mario Francesconi, il bar Cremisi in viale della Repubblica 65.

«Sono molto contento che la buona sorte sia venuta a farci visita - ha dichiarato Mario Francesconi, titolare del punto vendita -, 500mila euro sono un bel regalo per un avvio d’estate con la marcia giusta, chissà se chi ha vinto è già partito per una meta da sogno! Lo aspettiamo comunque per brindare: i momenti di gioia vanno condivisi!».

Dall’inizio dell’anno Gratta e vinci ha distribuito nelle Marche vincite per oltre 97 milioni di euro con un incremento del 7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e sono 6 i vincitori che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500mila euro in su messi in palio dai biglietti. miliardi di euro.