Pauroso incidente a Monte San Giusto: anziano morto carbonizzato

Quattro auto a fuoco: la vittima è di Montecosaro. Illesa una ragazza coinvolta nello schianto

Le auto in fiamme

Le auto in fiamme

Monte San Giusto (Macerata), 8 giugno 2017 - Pauroso incidente (VIDEO), attorno alle 17.30 di oggi, in via Macerata, alle porte di Monte San Giusto. Quattro auto sono andate a fuoco. C’è un morto, un anziano di Montecosaro: si tratta dell'89enne Franco Muzi.

Secondo una prima ricostruzione, l'anziano alla guida di una Lancia Y alimentata a metano stava uscendo da un'officina, quando è stata urtata da un'altra utilitaria, guidata da una ragazza. Poi un furgone ha urtato la Peugeot della 30enne e le auto hanno preso fuoco. 

Muzi non è riuscito a scendere in tempo: è uscito dall'auto avvolto dalle fiamme, morendo carbonizzato. Illesa la ragazza, che è riuscita a uscire dal veicolo.

Le fiamme hanno avvolto anche una vecchia Fiat 500 in sosta sul lato della strada e un'altra auto parcheggiata sul piazzale dell'officina. I quattro veicoli sono andati distrutti.

Sono sl posto i vigili del fuoco, che sono riusciti a spegnere le fiamme che hanno avvolto i veicoli. L’incidente è avvenuto davanti al Roxy Bar. Sul posto la Polstrada di Civitanova.